Manuale Contabile: ultimi spunti e suggerimenti

Per la fine di settembre i nostri consulenti PwC forniranno la prima bozza di Manuale Contabile, che sarà pubblicato in versione web – alla conclusione dell’iter approvativo – su questo portale.

Un Manuale Contabile direttamente consultabile via web è non solo un’innovazione (il nostro è il primo Ateneo a farlo!), ma anche un’utilità concreta per gli utenti: link, riferimenti incrociati e struttura “ad albero” renderanno la consultazione molto più facile e rapida rispetto ad un consueto documento in formato pdf.

Ci saranno anche delle sorprese… ma non vogliamo anticiparvi quali!

Per far sì che il documento sia quanto più possibile rispondente alle esigenze pratiche di noi utilizzatori, è importante il contributo di tutti gli operatori amministrativo-contabili!

Continuate pertanto a segnalare (email a carola.gasparri@uniroma2.it) aspetti, materie, operazioni (ma anche specifiche transazioni, contratti ecc.) il cui trattamento corretto, a vostro avviso, può essere utile sia indicato nel Manuale.

Un grazie di cuore ai tanti che hanno già contribuito in tal senso inviando spunti, suggerimenti e richieste che sono ora in fase di elaborazione.